Euronews Italiano 라이브 스트림

TV 채널:Euronews Italiano

국가: 이탈리아

카테고리: 뉴스 TV

4.6 / 5

5 투표

Euronews Italiano 실시간 스트리밍 시청

euronews è il canale d'informazione più visto in Europa. Dal 1983 copriamo l'informazione mondiale da una prospettiva europea.

Con 400 giornalisti e corrispondenti di oltre 30 nazionalità, Euronews è disponibile 24/7 in 13 edizioni linguistiche (inglese, francese, arabo, russo, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese, ucraino, turco, persiano, greco e ungherese). Hub multimediale veramente indipendente, Euronews offre una prospettiva unica e diversificata dell'informazione, privilegiando i fatti e le analisi.

국가

  • Nata ufficialmente nel 1981, TRENTINO TV si è ritagliata da subito un significativo spazio nel panorama televisivo regionale. Attraverso il potenziamento dell'alta frequenza

    4.3 из 5

    11 голосов

  • TLT Molise è un'emittente televisiva molisana. Nasce a Trivento, in provincia di Campobasso, il 20 ottobre 1986 per iniziativa di Alessandro "Spartaco" Porfirio.

    4.3 из 5

    11 голосов

  • Teleregione Molise è una rete televisiva privata del Molise. Nasce nel 1979 come TV1, e inizialmente si limita a ripetere il segnale della rete abruzzese TVQ dalla sede di Via

    4.3 из 5

    11 голосов