ÈTv Marche 라이브 스트림

TV 채널:ÈTv Marche

국가: 이탈리아

카테고리: 지역 TV

4.6 / 5

5 투표

ÈTv Marche 실시간 스트리밍 시청

Da oltre dieci anni al servizio dei cittadini marchigiani. Dove c'è la notizia, lì siamo di casa. È TV è un network televisivo multi-regionale, è formato da È TV Emilia-Romagna ed È TV Marche.
Il proprietario del network è il Gruppo Spallanzani di Reggio Emilia tramite Rete 7 SpA, azionisti di minoranza sono: EmRo Finance (gruppo Banca Popolare dell'Emilia-Romagna), Comunicazione e Cultura di Roma, Intermirifica di Bologna, Art'è Comunicazione di Bologna.
Il network trasmette i programmi di TV2000 e ha varie edizioni locali del telegiornale: Bologna, Reggio Emilia, Modena, Parma, Rimini, Ancona, Macerata.

국가

  • Teletutto è la principale emittente televisiva bresciana. L'emittente nasce nel 1977 da una costola di Radio Brescia Sette per iniziativa di Giuseppe Inselvini e

    4.3 из 5

    11 голосов

  • TLT Molise è un'emittente televisiva molisana. Nasce a Trivento, in provincia di Campobasso, il 20 ottobre 1986 per iniziativa di Alessandro "Spartaco" Porfirio.

    4.3 из 5

    11 голосов

  • Tv Parma è un'emittente televisiva regionale dell'Emilia-Romagna di tipo generalista, con radicamento e diffusione su scala provinciale. La rete fa parte del

    4.3 из 5

    11 голосов